Competenza ed esperienza, al servizio delle aziende

Lavora con noi

BusinesSolution è la società “Go to Market” del Consorzio Scai, un gruppo leader di settore di 12 aziende focalizzate sulla gestione dati e processi documentali per il settore privato, Pubblica Amministrazione e Beni Culturali.

I suoi Clienti sono Aziende, nazionali ed internazionali, di medie e grandi dimensioni nei settori industriali, Retail/GDO, Food, Pubbliche Amministrazioni Locali, Musei.

Il ns Gruppo opera tramite un approccio innovativo sia in termini di soluzioni che di proposte commerciali, creando in questo modo un determinante differenziatore rispetto al mercato. La competenza in ambito internazionale focalizzata su argomenti estremamente verticali e concreti, ci posiziona come interlocutore unico nel mercato.

Il nostro sviluppo passa attraverso iniziative di stampo imprenditoriale sia nell’area commerciale che in quella tecnica.

Siamo costantemente alla ricerca di:

BUSINESS CONSULTANTS e BUSINESS PARTNERS

Su territorio nazionale e internazionale

I Candidati Business Consultants, hanno un loro mercato di riferimento, con portafoglio prodotti/servizi nel settore IT, profonda conoscenza dei processi aziendali e una predisposizione alla gestione di trattative complesse e di lunga durata operando in contesti di altissimo livello. I candidati devono non solo essere abili professionisti della vendita ma anche avere una visione globale del business del cliente per poter sfruttare al meglio le numerose possibilità che offre la ns organizzazione.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Offriamo:

  • Soluzioni tecniche e commerciali uniche sul mercato
  • Opportunità di proporre le ns soluzioni anche sul mercato estero
  • Opportunità di costruire in prospettiva un rapporto con il ns gruppo che va oltre la collaborazione di libera professione
  • Condizioni economiche costruite su misura e di assoluto rilievo

La selezione si rivolge esclusivamente a candidature disponibili ad un rapporto di libera professione “success fee”.

I potenziali Business Partners sono società nazionali e internazionali che operano nel settore ICT e servizi alle aziende, con un proprio mercato e base clienti consolidati su cui operare con una attività di cross selling delle nostre soluzioni, rimanendo direttamente responsabili del rapporto con il cliente finale. Siamo aperti anche a valutare proposte di sviluppo di nuovi mercati e/o nuove iniziative imprenditoriali.

Sede di lavoro: Milano – Roma - Londra

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il riferimento all’annuncio nel seguente form di contatti.

Curiculum (solo .PDF)*